Antonelli Moravio & C. è un marchio di Volpi Arreda srl.
Materie prime, alto artigianato e innovazione tecnologica: su questi tre pilastri si distilla il progetto di stile di Volpi Arreda, una solida realtà produttiva presente nel settore dell’arredamento dal 1959.
Volpi Arreda realizza ambienti all’insegna di un gusto coerente e riconoscibile, confermando il successo del prodotto Made in Italy.
Dalla passione per il lavoro artigianale del fondatore Luigi Volpi, nasce e cresce - grazie anche alla collaborazione dei tre figli - una realtà in cui tradizione e innovazione coesistono.
Un ampio gruppo di professionisti altamente qualificati, tra esperti ebanisti e tecnici specializzati, forma lo staff operativo dell’azienda. La materia prima che dà vita a progetti di raffinato design è il vero legno. Volpi Arreda crede fortemente nell’importanza della scelta di materiali di prima qualità e pone grande attenzione alla selezione di questi, controllando costantemente il processo produttivo che assicura affidabilità e durabilità di ogni prodotto.
Il prestigio delle lavorazioni artigianali rende unico ed esclusivo ogni elemento d’arredo. Sempre guidati dal desiderio di raggiungere una qualità assoluta, Volpi Arreda affianca ai processi artigianali macchine di nuova generazione per la lavorazione e la laccatura del legno.
Volpi Arreda è oggi un’azienda internazionale, che ha orgogliosamente mantenuto un rapporto profondo con il suo territorio, la Toscana. Con un costante occhio al futuro e grazie ad un innovativo impianto fotovoltaico, l’azienda utilizza energia pulita. Inoltre, tutto il legname utilizzato proviene da foreste certificate. Le vernici impiegate sono prive di metalli pesanti. Gli imballi sono realizzati senza l’utilizzo di colle per facilitare la separazione e il riciclaggio.
Volpi Arreda: dove l'artigianato toscano incontra l'eleganza senza tempo. Mobili fatti a mano, custodi di un patrimonio unico.