Materie prime, alto artigianato, innovazione tecnologica. In questi tre fondamentali si distilla il progetto di stile di Antonelli Moravio & C
Un ampio gruppo di professionisti altamente qualificati, tra esperti ebanisti e tecnici specializzati, forma lo staff operativo dell’azienda. La materia prima che dà vita a progetti di raffinato design è il vero legno. Antonelli Moravio & C. crede fortemente nell’importanza della scelta di materiali di prima qualità e pone grande attenzione alla selezione di questi, controllando costantemente il processo produttivo che assicura affidabilità e durabilità di ogni prodotto.
Il prestigio delle lavorazioni artigianali rende unico ed esclusivo ogni elemento d’arredo. Intaglio e intarsio sono le tradizionali tecniche applicate per la creazione di ogni collezione, unite alla decorazione a foglia oro o argento, e alla decorazione pittorica. Tutto rigorosamente eseguito a mano. Sempre guidati dal desiderio di raggiungere una qualità assoluta.
Antonelli Moravio & C. è oggi un’azienda internazionale, che ha orgogliosamente mantenuto un rapporto profondo con il suo territorio, la Toscana, dove l'artigianato incontra l'eleganza senza tempo. Mobili fatti a mano, custodi di un patrimonio unico.